SLUM: siamo tornat*!

Ciao a tutt* sweethearts, noi di SLUM siamo tornat* fisicamente dalle vacanze (ma il nostro spirito è sempre attaccato agli esasperanti momenti caldissimi dell’agosto appena passato).

Adesso che siamo qui per riabbracciarvi, vi raccontiamo anche qualcosa di noi e del lavoro di questo mese di pausa.

Prima di tutto alcuni chiarimenti sul sito: dietro le quinte abbiamo un’illustratrice e un grafico fantastici che stanno definendo il logo e il “design” del sito, vi riveleremo presto i nomi dei nostri collaboratori! Presto ci vedrete con un altro look, e già, vista la rinnovata professionalità saremo costrett* a fare le persone serie da qui in avanti (o forse no). Le sezioni saranno diverse, tra le quali abbiamo introdotto anche “Arte” e “Voci” (le vostre, of course).

Come molti avranno notato, il nostro gruppo ufficiale è cresciuto parecchio e si è stabilito un ottimo clima, è riconosciuto come un buon “safe space” per via dei nostri occhi vigili, di ottimi utenti iscritti e della recente opzione “anonimato”. Sì, abbiamo introdotto un modo anonimo di raccontarsi nel gruppo, oltre che in pagina e su questo sito. Chiunque può mandarci una email, scrivere alla pagina o un* admin e raccontare la propria storia affinché sia pubblicata senza nome. Siamo sicur* che sarà d’aiuto.

SLUM parteciperà all’incontro di Non Una Di Meno a Trieste il 16 e il 17 settembre, ma abbiamo in programma altri incontri ed altri festival a cui partecipare. Ve lo segnaleremo man mano: ebbene sì, siamo sbarcat* per invadere il campo!

Questo non sarebbe possibile se la nostra redazione non si fosse ampliata in maniera super intersezionale: nuove origini, nuove storie, nuove lingue, nuovi movimenti nel femminismo e nuove cosucce da studiare e diffondere. Ci conoscerete un* per un* appena il sito sarà pronto nello spazio “chi siamo“, e non vediamo assolutamente l’ora di farci conoscere e di conoscervi.

Bene, questo è un piccolo, misterioso resoconto.
Non cambiate stazione e state sintonizzat*, anzi, lavoriamo e condividiamo insieme.

See u!

Sveva Basirah

tumblr_omyvmdKMgL1soldoho1_1280

[fonte dell’immagine: artista Debra Cartwright]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: